Riapertura di Roccamare

Cari amici,

 

per più di cinquant’anni Roccamare ha beneficiato della vostra fiducia. Per tutto questo tempo ci siamo presi cura di voi, ogni estate abbiamo vissuto nelle vostre vacanze. Abbiamo visto i vostri bimbi diventare ragazzi, laurearsi e tornare tra i pini di Roccamare da adulti con i loro bebè, altri tornare tutti gli anni da lontano, alcuni di voi sono diventati nonni e sempre avete trascorso un periodo della vostra vita a Roccamare.

Il legame che ci unisce è talmente profondo che non possiamo stare senza di voi!

 

L’attenzione per le precauzioni che ci accingiamo a prendere ci impegnerà molto. Le mascherine non creeranno problemi tra noi che ci siamo sempre guardati negli occhi. Sappiamo già che i conti quest’anno non torneranno, ma non importa. Abbiamo condiviso momenti importanti delle nostre vite e non possiamo rinunciare a prenderci cura di voi nel tempo che quest’estate ci metterete a disposizione.

 

Le foto e i saluti che ci avete mandato durante questo brutto periodo ci hanno fatto capire che non possiamo fare a meno della vostra presenza. Tra le centinaia di immagini che ci avete inviato, per accompagnare questa lettera ne abbiamo scelta una che ci ha ispirato e ci ha fatto capire che bisogna sempre mettercela tutta, in ogni momento.

 

Adesso è il momento di incontrarci di nuovo, di guardarci ancora negli occhi. Dal 26 giugno ci prenderemo cura di voi, proprio come abbiamo sempre fatto anno dopo anno.

Vi aspettiamo a Roccamare!

 

VERIFICA DISPONIBILITÀ

Red Carpet
Red Carpet
Red Carpet
Seguici su

Social media channels

Roccamare Resort

Strada Provinciale delle Rocchette
58043 Castiglione della Pescaia (GR), Italia

Tel. +39 0564 941124 - Fax: +39 0564 941133

info@roccamare.it