Tutti liberi!

Gentili ospiti,

cerchiamo di superare il momento di incertezza mettendo a vostra disposizione le migliori condizioni per prenotare le vostre vacanze a Roccamare. Per questo l’offerta “Tutti liberi”, che nel 2020 avete molto apprezzato sarà a vostra disposizione anche per la prossima stagione.

 

Fino al 15 aprile siete liberi di prenotare le vostre vacanze 2021 senza alcun impegno

Perché proponiamo questa soluzione? Perché anche nel 2021, almeno per adesso, non dipenderà né da voi né da noi stabilire se ci saranno le condizioni per passare una vacanza spensierata e in sicurezza. Ma continuiamo per quanto possibile a mettere in campo tutte le nostre forze affinché possa accadere.

 

Aiutateci a organizzare il miglior soggiorno per voi e le vostre famiglie

Dopo il 15 aprile, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, il nostro staff sarà pronto ad accogliervi a Roccamare. Da tale data abbiamo previsto una politica di cancellazione che, pur essendo nettamente più favorevole rispetto a quella usuale, possa permetterci di poter organizzare al meglio il vostro soggiorno.

Al fine di poter confermare la prenotazione, verrà richiesto – a partire dal 16 aprile – un acconto pari al 30% della tariffa per l’intero soggiorno. Il versamento potrà essere effettuato con bonifico bancario o con addebito sulle principali carte di credito. Nel caso delle carte di credito Roccamare S.p.A. si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione o una transazione pari all’importo dell’acconto richiesto. Al buon fine dell’operazione, seguirà l’invio della conferma dell’avvenuto pagamento. Qualora, al ricevimento della richiesta di autorizzazione, fossero mutate le condizioni di disponibilità della sistemazione scelta, Roccamare S.p.A. si asterrà dall’effettuare la transazione e ne darà pronta comunicazione all’intestatario della prenotazione.

 

Come recuperare l’intero importo della caparra versata in caso di annullamento

La prenotazione potrà essere annullata via e-mail e/o telefax e dovrà essere accettata dall’ufficio booking secondo i seguenti parametri:

  • per le cancellazioni pervenute fino a 7 giorni prima dell’arrivo, l’acconto verrà totalmente rimborsato, tramite lo stesso sistema usato per la sua corresponsione;
  • per le cancellazioni pervenute entro 6 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato solo il costo delle prime due notti; l’eventuale eccedenza dell’acconto verrà pertanto prontamente rimborsata, tramite lo stesso sistema usato per la sua corresponsione;
  • solo in caso di mancato arrivo l’importo totale dell’acconto sarà trattenuto a titolo di risarcimento.
Red Carpet
Red Carpet
Red Carpet
Seguici su

Social media channels

Roccamare Resort

Strada Provinciale delle Rocchette
58043 Castiglione della Pescaia (GR), Italia

Tel. +39 0564 941124 - Fax: +39 0564 941133

info@roccamare.it