Vacanze serene

Nel 2020 abbiamo deciso di aprire il Resort nonostante la pandemia per non interrompere il legame che ci unisce da oltre quarant’anni. La stagione 2020, seppur molto breve, è stata in assoluto la più difficile di tutte. Ci siamo formati in materia di sicurezza e abbiamo cercato di attuare delle misure rigorose senza però limare la libertà e la privacy dei nostri ospiti.

 

Grazie ai vostri commenti sui siti di recensioni siamo riusciti a ottenere grandi risultati con il 100% di gradimento per la pulizia e per il Covid Safe Index, ovvero l’indice che analizza le informazioni relative alla gestione dei protocolli COVID-19, come la sanificazione, le regole di distanziamento, la pulizia, la percezione di sicurezza degli ospiti, la fiducia e altro ancora (fonte: The Data Appeal Company).


Felici dell’ottimo risultato che abbiamo ottenuto, vi comunichiamo con orgoglio che per la stagione 202o furono stanziati oltre 40.000 euro per l’adozione delle varie misure volte a contenere la diffusione del virus, sia per la vostra tutela che per quella di tutti i nostri collaboratori. Tutte le nostre energie e un budget più sostanzioso rispetto all’anno scorso saranno volti a garantirvi anche nel 2021 un’estate e una vacanza il più possibile serene.

 

SCARICA IL NOSTRO PROTOCOLLO COVID

 

Per prenotare potete chiamare lo 0564 941124 o scrivere a booking@roccamare.it.

Red Carpet
Red Carpet
Red Carpet
Seguici su

Social media channels

Roccamare Resort

Strada Provinciale delle Rocchette
58043 Castiglione della Pescaia (GR), Italia

Tel. +39 0564 941124 - Fax: +39 0564 941133

info@roccamare.it